Il Comune di Castel San Giorgio firma protocollo con Università di Salerno

Stampa
Università_di_SalernoIl Sindaco Franco Longanella, comunica che il Comune di Castel San Giorgio ha aderito al Protocollo di Intesa con l’Università di Salerno relativo alla costituzione del tavolo tecnico per la mobilità degli studenti che da Castel San Giorgio si recano all’Ateneo di Fisciano e viceversa.

Il primo cittadino sottolinea che all’incontro ha partecipato, quale delegato dell’Ente, il Consigliere Comunale Antonio Sessa. L’evento si è tenuto all’Università di Salerno e voluto dal Rettore Aurelio Tommasetti ed era finalizzato alla sottoscrizione formale del protocollo di intesa relativo alla costituzione del tavolo tecnico per la mobilità degli studenti che avrà il compito di analizzare le esigenze sulla mobilità degli studenti provenienti dai Comuni sottoscrittori, tra cui Castel San Giorgio, e da sottoporre anche ai vertici regionali.

Soddisfatto il Sindaco Longanella che ha dichiarato: «Una politica mirata anche a proporre azioni di sviluppo delle infrastrutture e dei servizi di trasporto, influisce positivamente sul futuro dei nostri Comuni e dei nostri ragazzi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.