Menichini:”Quattro attaccanti si, ma voglio sacrificio ed equilibrio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Presentazione_Menichini_Fabiani_7Sorridente e rilassato mister Menichini a fine gara: “Come ho sempre detto gli avversari li sfianchiamo nella prima frazione – dice il mister – e poi con le forze fresche riusciamo a vincere nella ripresa. Si è giocato poco, giocatori che si buttano a terra perdendo tempo,spezzando il ritmo, c’era un rigore netto su Nalini che è da scandalo non darlo. Mi è piaciuto il carattere e anche la compattezza difensiva. Abbiamo fatto un turn-over oggi anche perché mercoledi si va ad Ischia. Ho bisogno di tutti in questo momento anche se ora avremo delle squalifiche e c’è qualcuno infortunato. Ho il coraggio di giocare con 4 attaccanti , ma mi devono garantire in fase di copertura. Innanzitutto non prendiamo gol, che poi con questo potenziale la rete la troviamo sempre. Felice per Mounard, l’ho visto bene in settimana e può tornare utile, l’importante e che quando si sta fuori non bisogna avere musi lunghi. Contento anche per Calil che ha reagito ai fischi di domenica.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Al di là della vittoria, se questa è il gioco: (solo palle alte senza un azione che si sviluppi con palla a terra, fino a tre quarti della partita mi è sembrato di assistere al gioco del tamburello) la vedo brutta
    quando dovremo incontrare le più forti. speriamo che mi sbagli.

  2. Ma se pure l’Inter di Mourinho faceva cagare nel gioco, a noi tifosi adesso ci interessa solo vincere, se volete vedere il bel gioco andatevi a vedere la Premier League, il Real Madrid o il Barcellona

  3. SONO DACCORDO CON IL COMMENTO QUI SOPRA! FELICE PER I 3 PUNTI IN CASCINA…PERO’ DELUSO DAL GIOCO. SOLO LANCI LUNGHI E POCO FRASEGGIO…PER UNA SQUADRA CHE DEVE VINCERE IL CAMPIONATO NON SO QUANTO POTREMO RESISTERE CON QUESTO ATTEGGIAMENTO. MISTER MI PERMETTA DI FARLE QUESTA OSSERVAZIONE:
    “SI CONCENTRI SUL POSSESSO PALLA E SUL GIOCO PALLA A TERRA…CON I CONTINUI LANCI LUNGHI SI ANNULLA LA BELLEZZA DEL GIOCO DEL CALCIO. CERCHI DI DARE UNA IDENTITA’ DI GIOCO ALLA SQUADRA”
    GRAZIE!
    ALESSANDRO Da Lecco (LC)

  4. mai contenti , eh?! siamo proprio Salernitani, e anche l’esperienza della serie A, con una retrocessione amarissima, dovuta ai malcontenti, non e’ mai servita a nulla……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.