Pagelle: Ottimo Tuia, bene Favasuli, sorpresa Mounard, delusione Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alessandro_TuiaGORI 6,5 – Riscatta la prestazione con l’Aversa. Sicuro e puntuale;

TUIA 7 – Il migliore tra i suoi, bene come terzino, puntuale sugli inserimenti sui calci piazzati, bravo dai tiri da fermo e assist-man per Calil;

LANZARO 6 – Pulito e ordinato ma non è ancora al top della condizione atletica;

TREVISAN 6 – Ruvido ma efficace, non bello ma concreto, squalificato per domenica

COLOMBO 6,5  – Primo tempo cosi cosi ma nella ripresa bene e sempre presente, il terzino sinistro che manca alla Salernitana;

PESTRIN 5,5 – Nervoso e sottotono, molti errori, vedi su Scarsella, nella ripresa guida l’arrembaggio;

FAVASULI 6,5 – non getta mai la palla, anche se talvolta indugia, prezioso;

NALINI 6,5 – Solita spina nel fianco, c’era rigore su di lui, impreciso sottoporta;

NEGRO 6 – schierato dall’inizio ha la palla del vantaggio che sciupa, cala nella ripresa;

Dal 24’ st MOUNARD 6,5 entra in campo con la voglia di zittire le critiche, sfiora il gol con un bolide dalla distanza;

GABIONETTA 5 – Fumoso, evanescente, quasi impaurito. Soliti crampi ed ennesima delusione;

Dal 19’ st CALIL 7 – Entra e fa il Negro della situazione, prima un tiro deviato da Piacenti e poi il gol vittoria. Un calcio alle critiche.

MENDICINO 5,5 – sgomita e fa a sportellate ma ha la peggio subendo. Non trova mai lo spazio per la conclusione a rete, esce con i crampi.

Dal 36’ st VOLPE s.v.

ALL. MENICHINI 6 – Il risultato gli da ancora una volta ragione. Gioca alla Somma ma con poca aggressività. Azzecca i cambi al momento giusto, ma inverte troppo spesso le posizioni agli esterni mandandoli in confusione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. nonostante la sua carriera e il suo gioco, che è DIVERSO, si è mosso al servizio della squadra, l’ho visto rientrare in difesa, coprire la zona. E’ ovvio che non ha i 90 minuti nelle gambe, ma vale per tutti. Però lo spirito di sacrificio va premiato e lodato, perchè scassate i garbasisi a gabionetta?….Mi è piaciuto molto Mounard quando è entrato, e il suo recupero in logica campionato è importante, e se Menichini lo recupera si troverà un fior di ricambio a disposizione; e la stessa operazione DEVE ESSERE FATTA CON GINESTRA!! Ricordate che i tornei si vincono con l’aiuto di tutti e 22, perchè hanno tutti un’età e nessuno ha preparazione adeguata per tirare la carretta un anno intero. Quindi stiamo vicino alla squadra e cerchiamo di non pretendere la luna. Grazie

    cavalluccio marino

  2. Smettiamola di essere sempre critici, la scorsa settimana Calil era da buttare, ora è tornato ad essere un fenomeno. Gabionetta sta ricevendo solo critiche, ma nessuno vede i sacrifici che fa in campo. Questa è una squadra che per 70′ sfianca gli avversari, poi negli ultimi 20’ li stende. Gabionetta sta sfiancando, chi subentra sta segnando e prendendo gloria. Cerchiamo di sostenere tutti, non solo chi segna. Cerchiamo di capire lo spirito di questa squadra. SOSTENIAMOLA questo è un torneo difficile, ma non rompete le scatole con le solite stupide critiche.

  3. TUIA DEVE ESSERE INAMOVIBILE. BIANCHI È TROPPO LENTO PER IL GIOCO DELLA SALERNITANA TUTTA SBILANCIATA IN AVANTI

  4. Volevo fare una esternazione per Manolo PESTRIN. qUESTO è UN CENTOCAMPISTA FAVOLOSO…CORRE – LOTTA – DETTA I TEMPI ED E’ CAPARBIO…GRANDE PESTRIN SEI IL MIO IDOLO E CAPITANO!
    P.S. PERO’ SAREI CURIOSO DI VEDERE LA COPPIA GIANDONATO – PESTRIN

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.