PD Salerno: “Chiusura sale operatorie ospedale Battipaglia, l’Asl non è sede di un partito!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
battipaglia_Ospedale“Continua il piano di disorganizzazione  del sistema ospedaliero nella nostra provincia. Se confermata,la notizia della chiusura delle sale operatorie dell’ ospedale di Battipaglia,  sarebbe  l’ennesima prova che il Piano Sanitario dei vari Squillante-Caldoro sta trasformando un’importante struttura  esclusivamente   in un dopolavoro sanitario, tagliando reparti e  servizi ai cittadini  e calpestando le tante professionalità mediche e di settore.

Da tempo abbiamo denunciato la totale inconsistenza di un Piano che non ha né capo  nè coda, che sta impoverendo i nostri territori perché è dettato esclusivamente dalla  logica dei tagli indiscriminati e  degli aumenti. Tutto questo risponde alla logica clientelare delle consulenze elettorali e basta! L’ASL non è una sede di partito! Il prezzo della totale  incapacità del governo della destra  ricade, così, solo sulla pelle  dei cittadini.”

Lo si legge in un comunicato ufficiale del Partito Democratico di salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.