Salernitana a Lamezia con il 4-2-3-1: Mendicino, Negro, Favasuli e Lanzaro dall’inizio

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_49“Vincere aiuta a vincere”. A dirlo Leonardo Menichini nella conferenza stampa di presentazione di Vigor Lamezia – Salernitana in programma alle ore 15 allo stadio D’Ippolito di Lamezia.La Salernitana va in Calabria alla ricerca della terza vittoria consecutiva: “Mi aspetto grande ritmo” – ha detto l’allenatore che pensa di cambiare modulo e interpreti sia per l’infortunio di Franco (fuori un mese) che per le tre partite in otto giorno.

Salernitana con il 4-2-3-1. Mendicino punta centrale ed in campo dal primo minuto. Alle sue spalle Gabionetta, Negro e Nalini. Fuori Calil e Volpe che partiranno dalla panchina. Non convocato Castiglia. A centrocampo Pestrin e Favasuli. In difesa Colombo dirottato a sinistra, Tuia rispolverato a destra. A centro della difesa Trevisan e Lanzaro.

FORMAZIONI UFFICIALI

VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Piacenti, Spirito, Malerba, Rapisarda, Di Bella; Giampà, Puccio, Scarsella; Improta, Catalano, Del Sante. A disposizione: Rosti, Pirelli, Di Marco, Montella, Herd, Voltasio, Battaglia. Allenatore: Erra

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori, Tuia, Lanzaro, Trevisan, Colombo; Pestrin, Favasuli; Gabionetta, Nalini, Negro; Mendicino. A disposizione: Russo, Bianchi, Pezzella, Giandonato, Volpe, Mounard, Calil. Allenatore: Menichini

Arbitro: Caso (Verona)


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.