Salernitana fermata dal gran caldo in Calabria. Primo tempo 0-0 a Lamezia

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_63Termina 0-0 il primo tempo tra Vigor Lamezia-Salernitana, una prima frazione condizionata soprattutto dal gran caldo. Salernitana pericolosa con Gabionetta (due volte) e con Negro che dopo un contropiede ha sparato alto. Ma, sebbene sono gli uomini di Menichini a tenere il pallino del gioco in mano è la Vigor a sfiorare il raddoppio al 40’ con Scarsella, ma Gori salva tutto. Da registrare un infortunio al 5’ di Mendicino alla fronte ma l’attaccante è rimasto in campo con una vistosa fasciatura. Infortunio serio di Di Bella nella Vigor sostituito da Malerba. Ammonito Colombo tra i granata

La Salernitana scende in Calabria a Lamezia e contro la Vigor cerca la terza vittoria consecutiva: “Mi aspetto grande ritmo” – ha detto l’allenatore Menichini che cambia modulo e interpreti sia per l’infortunio di Franco (fuori un mese) che per le tre partite in otto giorno.

“Vincere aiuta a vincere”. Ha detto nella conferenza stampa il trainer toscano – di presentazione di Vigor Lamezia – Salernitana in programma alle ore 15 allo stadio D’Ippolito. 

Salernitana con il 4-2-3-1 tanto predicato dall’ex mister Mario Somma. Mendicino punta centrale ed in campo dal primo minuto. Alle sue spalle Gabionetta, Negro e Nalini. Fuori Calil e Volpe che partiranno dalla panchina. Non convocato Castiglia. A centrocampo Pestrin e Favasuli. In difesa Colombo dirottato a sinistra, Tuia rispolverato a destra. A centro della difesa Trevisan e Lanzaro. In panchina si rivede Mounard.

Vigor Lamezia del salernitano Erra con un frizzante 4-3-3. In campo gli ex Gianpà Improta e Montella con tanata voglia di non sfigurare. Occhio a Scarsella rapido e guizzante. Tra i pali la sorpresa di inizio stagione Piacenti.

VIGOR LAMEZIA – SALERNITANA -0-0 (PRIMO TEMPO)

VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Piacenti, Spirito, Malerba, Rapisarda, Di Bella; Giampà, Puccio, Scarsella; Improta, Montella, Del Sante. A disposizione: Rosti, Pirelli, Di Marco, Catalano, Herd, Voltasio, Battaglia. Allenatore: Erra

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori, Tuia, Lanzaro, Trevisan, Colombo; Pestrin, Favasuli; Gabionetta, Nalini, Negro; Mendicino. A disposizione: Russo, Bianchi, Pezzella, Giandonato, Volpe, Mounard, Calil. Allenatore: Menichini

Arbitro: Caso (Verona)


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.