Altalena Meteo: da martedì stop afa, calo temperature fino a 5 gradi in meno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maltempo_pioggiaIn arrivo un calo delle temperature che da martedì farà abbassare la colonnina di mercurio fino a 5 gradi. A causarlo, secondo le previsioni dei meteorologi del Centro Epson Meteo, è un freddo proveniente dal Nord Europa (la perturbazione n.4 del mese) che sfiorerà le regioni adriatiche fra lunedì e martedì, seguito da un’altra perturbazione (la n.5) che, lentamente, dalla Penisola Iberica si dirigerà verso la Sardegna e il Tirreno fra martedì e mercoledì.
Il calo delle temperature si registrerà a partire da martedì: a Milano si passerà dai 26 gradi di oggi ai 21 di martedì, a Bologna dai 26 ai 22, ad Ancona dai 25 ai 20. Caleranno sensibilmente anche le temperature minime: la mattina di martedì sarà piuttosto fredda in alcune zone del Nord con valori di poco sopra i 10 gradi. Domani invece le temperature minime saranno in lieve aumento sulla Sicilia, stazionarie o in lieve calo altrove. A livello meteorologico, dopo un weekend di stampo ancora estivo al Centrosud, la situazione – conclude il Centro Epson Meteo – tornerà ad essere piuttosto movimentata con precipitazioni sparse.
Fonte ANSA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.