Lega Pro Girone C: ecco la sintesi della 4^ giornata

Stampa

pallone_lega_pro_2014Nel girone C del Campionato di Lega Pro si ricompone il quartetto al comando dopo 4 giornate di campionato visto il successo del Benevento che segue quelli di Salernitana, Lupa Roma e Catanzaro.

 

– Girone C (4/a giornata):

Aversa Normanna-Savoia 0-2

Benevento-Foggia 2-0

Cosenza-Lupa Roma 1-2

Juve Stabia-Barletta 3-1

Lecce-Reggina 2-0

Martina Franca-Ischia 2-2

Melfi-Catanzaro 2-4

Messina-Matera 0-5

Paganese-Casertana 0-2

Vigor Lamezia-Salernitana 0-1

 

Classifica: Catanzaro, Lupa Roma, Benevento e Salernitana 10 punti; Juve Stabia e Lecce 7; Matera e Barletta 6; Casertana e Vigor Lamezia 5; Savoia, Messina, Foggia e Reggina 4; Ischia e Melfi 3; Cosenza e Aversa Normanna 2; Paganese e Martina Franca 1. Foggia penalizzato di 1 punto.

Prossimo turno (mercoledi’ 24 settembre): Casertana-Cosenza (20.45) Catanzaro-Matera (20.45) Foggia-Aversa Normanna (20.45) Ischia-Salernitana (20.30) Lupa Roma-Benevento (16) Martina Franca-Juve Stabia (20.30) Melfi-Vigor Lamezia (20.30) Paganese-Messina (20.45) Reggina-Barletta (20.45) Savoia-Lecce (20.30).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.