Nocera (FI):”Sbagliato immaginare candidature alternative a Caldoro” 

Stampa
caldoro_arrabbiato”Vogliamo fare un bel regalo alla coalizione di centrosinistra? Continuiamo pure a immaginare candidature alternative a quella di Caldoro”. Lo afferma il presidente del gruppo ‘Forza Italia’ del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera per il quale “chi oggi propone addirittura sé stesso mina prima di tutto la propria credibilità politica”. “Dall’altra parte – aggiunge Nocera – all’onorevole Di Maio, deputato per caso e politico senza alcuna esperienza di governo, suggerisco meno chiacchiere a vuoto e maggiore concretezza. Siamo d’accordo sulla responsabilità politica della vecchia classe dirigente e non è un caso che Forza Italia si è posta sempre come opposizione governante”. “L’alternativa di governo, ricordo all’onorevole Di Maio, si fa con un programma, con delle proposte e non certo con le sole filippiche”, conclude Nocera.
Fonte ANSA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si, si… cioe’ FI , solo caldoro ci puo’ salvare…. tanti discorsi sul cambiamento , il rinnovo,trasparenza, spazio a nuove idee e poi.. il califfato della campania!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.