Roccadaspide: tragedia al gran premio di slalom. Pilota investe proprio figlioletto. Grave 11enne

Stampa
Ambulanza_investitoBrutto incidente questa mattina a Roccadaspide dove durante la gara nazionale di slalom VI Trofeo Città di Roccadaspide – Memorial “Carmine D’Angelo” uno dei piloti, un uomo di Capaccio ha investito il figlio di 11 anni mentre rientrava ai box. Da come si legge dal sito StileTv – mentre ci si accingeva ad eseguire una manovra d’incolonnamento ai nastri di partenza per la seconda manche a cronometro della corsa in salita, il pilota F.D.V. di Capaccio, alla guida di un prototipo di F1 di auto da corsa, trasportava sulla scocca della monoposto il figlioletto 11enne G.D.V., quando, per cause ancora da accertare, il piccolo è caduto finendo con l’essere travolto dalla ruota anteriore destra della monoposto.

Immediato l’intervento dei carabinieri della locale Stazione, dei volontari della protezione civile e dell’ambulanza della Croce Azzurra di Capaccio, che ha trasportato d’urgenza il bambino all’ospedale civile di Roccadaspide, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura di un braccio, del femore, della tibia e del bacino. Considerate le condizioni gravi del piccolo, si è preferito trasposrtare lo stesso mediante un’eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli.  La prognosi è riservata, ma il piccolo non è in pericolo di vita. La corsa in salita è stata sospesa per oltre un’ora dal direttore di gara: quest’anno, aveva registrato il boom di iscrizioni con ben 82 bolidi registrati.

Fonte StileTv

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una cagata inutile, sport cretino che non serve a niente e crea solo fastidio alla zona.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.