Salerno: uomini armati fanno irruzione in un appartamento, rapinati due coniugi

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoBrutta avventura per una coppia di stranieri di 30 anni, originari di Santo Domingo ma residenti da tempo a Fratte presi di mira da una banda di rapinatori. Tre malviventi, a volto coperto hanno fatto irruzione, ieri notte, intorno alle 4 e dopo aver minacciato i due si sono fatti consegnare la somma di 500 euro. I tre sono poi fuggiti via dopo aver asportato anche oggetti di valore all’interno dell’abitazione. Sull’episodio indagano i Carabinieri

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Brutta avventura”….un effrazione armata nel cuore della notte in una casa privata diventa una “brutta avventura”….mha!
    Se fossero stati stranieri i rapinatori e italiani i malcapitati, prima pagina, titoli enormi e milioni di ignoranti a ruttare improperi di nessun nesso logico sugli immigrati e l’immigrazione in generale.
    Cambiate mestiere, siete pennivendoli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.