Techmania Battipaglia: D, Vittoria in amichevole contro Angri

Stampa
techmania_battipaglia_maschileRitorna al successo la Techmania Battipaglia. Dopo due sconfitte contro compagini di serie C, i ragazzi di coach Porfidia hanno avuto la meglio contro i cugini dell’Angri (60-53) ed hanno così bissato il successo di una settimana fa ottenuto contro Casapulla.

La gara: il primo quarto è tutto dei padroni di casa che, trascinati in attacco dal duo Palmentieri-Santucci autori di diciassette punti sui ventidue totali, creano più volte uno strappo nel punteggio. Punteggio che al termine di ogni frazione veniva azzerato ma che comunque premiava una Techmania capace di controllare bene in difesa una signora squadra come l’Angri e di offrire spesso in attacco soluzioni perimetrali vantaggiose.

Di fatto tutto bene fino al minuto trentatrè, quando il calo fisico e di attenzione ha rimesso tutto in discussione con Angri che, seppur a quaranta secondi dalla fine del quarto periodo, ha trovato il primo vantaggio dell’incontro con Campanile protagonista in transizione. Nonostante la non parità spazio poi ad un overtime dove coach Porfidia ha concesso la passerella al gruppo under 17 capace di far comparire sul tabellone luminoso il parziale di 8-0 che alla fine ha significato 60-53.

 

Techmania Battipaglia: Trapani 5, Ambrosca 6, Santoro 8, Pompele 3, Visconti 1, Sorrentino, Carfora, Longobardi 3, Palmentieri 9, Fabiano 2, Santucci 17, Ambrosano 5. Coach: Porfidia

Parziali: 22-13, 31-28, 47-38, 52-53.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.