Teggiano: evasione e ricettazione, romeno dai domiciliari al carcere

Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella serata di venerdì i militari della compagnia di sala consilina hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione, un romeno 35enne, in esecuzione di un provvedimento del tribunale di sorveglianza di potenza.

L’uomo, che scontava la pena degli arresti domiciliari presso la locale caritas, per pregressi reati di evasione e ricettazione, alla luce delle violazioni comportamentali avute negli ultimi mesi, ha avuto la revoca della citata misura con quella piu’ afflittiva della detenzione carceraria, che ora sconta nella casa circondariale di sala consilina.

La misura e’ stata eseguita dai militari della locale stazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.