Cavese Calcio, Sindaco Galdi: “Manca dialogo con la società”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi_Cavese“Spiace constatare che in questa ripresa della nuova stagione calcistica manchi un dialogo con la società della Cavese perché si sono susseguiti dei comunicati critici nei confronti dell’ Amministrazione. In riferimento all’ultimo in particolare tengo a dire che il sottoscritto  come sindaco ho già acquistato da tempo l’abbonamento, nonostante per regolamento il sindaco come tutti gli Assessori e I Consiglieri comunali avrebbero diritto ad accedere al campo, e quando può, come nel caso di domenica scorsa, assiste anche alle partite.

Ma, soprattutto, se ci sono delle difficoltà  o dei problemi, è opportuno che la società contatti direttamente il Sindaco,  che non ha mai chiuso le sue porte, e lo dimostra la circostanza che per l’altro il Sindaco attualmente sta rispondendo davanti alla Corte dei Conti per 50 mila euro col proprio patrimonio personale per aver cercato di sostenere  la squadra di calcio Cavese 1919.

Per cui l’invito è ad abbassare i toni, a rasserenarsi e ad aprire un dialogo costrutto per tutto ciò che è, ovviamente, nelle competenze del Sindaco e dell’Amministrazione perché tutto ciò che è possibile sarà sicuramente concesso”.

 

 

Il sindaco

Marco Galdi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.