Ischia – Salernitana ore 15, gara anticipata per ordine pubblico

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_38Ischia – Salernitana, gara valevole per la quinta giornata di campionato di Lega Pro girone C, si giocherà alle ore 15 e non, come inizialmente previsto alle 20.30. La decisione è stata presa nella giornata di oggi dal GOS della Questura di Napoli per questioni di ordine pubblico. La notizia non modifica i piani dei tifosi della Salernitana che si erano già organizzati con una nave per il trasferimenti da e verso Ischia in orari adeguati alla conclusione della partita. Saranno circa 200 i tifosi presenti sull’Isola per il primo derby in trasferta della stagione.

Ad incidere sulle valutazioni del Gos le problematiche che potevano registrarsi agli imbarchi di Pozzuoli e Napoli, in serata con i tifosi partenopei che avrebbero seguito il Napoli impegnato mercoledì sera al San Paolo, alle 20.45 contro il Palermo. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di colloqui intercorsi con la Società Ischia Isolaverde, la medesima ha comunicato alla Società granata che la Prefettura di Napoli ha notificato l’orario della gara Ischia – Salernitana che  si disputerà alle ore 15:00”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.