L’assessore Miraglia domani alla presentazione del libro su Siani

Stampa
miragliaL’assessore regionale all’Istruzione Caterina Miraglia concluderà domani, martedì 23, in via Tagliamonte a Torre Annunziata, il convegno di presentazione del libro “A bordo della Mehari verde…da Fortapasc il riscatto dei giovani torresi”, curato dagli studenti del liceo statale cittadino Pitagora-Croce, in occasione del ventinovesimo anniversario dall’omicidio di Giancarlo Siani.

Il dibattito, che si aprirà alle 15,30, fa seguito agli eventi in programma in mattinata, con la presentazione del liceo scientifico ad indirizzo sportivo e l’inaugurazione della tendostruttura, a cui prenderanno parte i rappresentanti delle varie federazioni sportive, e i campioni Patrizio Oliva, Irma Testa e Lucio Zurlo, oltre all’assessore provinciale all’edilizia scolastica Maurizio Moschetti, al sindaco di Torre Giosuè Starita, al presidente nazionale CUSI Lorenzo Lentini, e al delegato del rettore dell’Università di Salerno Maurizio Sibilio.

 

Il confronto sul libro, dopo l’introduzione del padrone di casa, il dirigente scolastico del liceo Benito Capossela, vedrà discutere i procuratori della Repubblica di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico e di Salerno Corrado Lembo, il vicecapo della Polizia Francesco Cirillo, il rappresentante del CSM Armando D’Alterio, il parlamentare Marcello Taglialatela, il direttore scolastico regionale Luisa Franzese e il capo Dipartimento del MIUR Luciano Chiappetta. Modererà il capo Ufficio Stampa della Regione Campania Luciano Buglione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.