ll Vescovado: Giallo ad Amalfi, cadavere di ormeggiatore trovato a bordo di una barca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
AMALFIE’ giallo ad Amalfi per il rinvenimento del corpo privo di vita di un ormeggiatore del porto turistico. Antonio Esposito, 58 anni, è stato trovato cadavere intorno alle 5 di stamani a bordo della sua imbarcazione da 12 metri ormeggiata nell’area di pertinenza del pontile che gestiva. A scoprire il corpo dell’uomo alcuni collaboratori che hanno subito lanciato l’allarme. Lo scrive il sito web Il Vescovado.

Sul posto i militari della Guardia Costiera e i Carabinieri della locale stazione che stanno effettuando i rilievi del caso e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’area portuale, in attesa dell’arrivo del medico legale incaricato dal magistrato di turno che ha disposto il sequestro della salma.

Il fatto non è in alcun modo collegabile alla sparatoria avvenuta, presso il pontile poco distante, lo scorso 31 agosto. Giunto sul posto, il medico legale ha effettuato l’esame esterno del cadavere. Non si esclude che Esposito possa essere morto d’infarto. Ora si attende il dissequestro della salma per traferirla presso l’obitorio dell’Ospedale di Salerno per essere sottoposta ad autopsia. Intanto i Carabinieri starebbero interrogando una donna straniera, dell’est europeo.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.