Mara Carfagna: «Solidarietà a Monsignor Moretti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1On.Carfagna: «I fatti di ieri non restituiscono un’immagine positiva della città. Si comprendano le ragioni del Vescovo Moretti, a cui va la mia solidarietà, e che non ha fatto che rispettare le disposizioni dellaConferenza Episcopale Italiana sui precedenti e discutibili casi di “inchino”. Si ritorni a riscoprire il valore essenziale e profondo della fede, quella che non ha bisogno di dare dimostrazioni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. x l’On Mara :
    Può chidere cortersemente al’On Sig. Sindaco, quale Padrone di casa, chi ha dato ordine di aprire il portone del Comune .
    Grazie

  2. Come i cittadini, per onorare il santo, appendono coperte ai balconi e lanciano petali di fiori, cosi il Comune apre le porte e accende le luci in onore del santo.

  3. mi dica onorevole garfagna, l’ingresso nella caserma della guardia di finanza o l’ingresso nel comune si può paragonare ad un inchino mafioso? e poi facendo trovare le statue dei santi fuori dalla cattedrale io li paragono ad uno sfratto, tutta la mia solidarietà ai portatori ed al popolo che a contestato il signor Moretti, è ripeto signor i quanto non e stato contestato come uomo di chiesa ma come padre padrone.

  4. ma la Carfagna che c’entra con Salerno? perchè fa questa passerella? Lei non è e non ha mai dimostrato di sentirsi Salernitana quindi parli di Pontecagnano o di altro, come del resto ha sempre fatto riferendomi ad altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. A carfagna, lascia stare Salerno ed i suoi cittadini, a Salerno ti si vede solo alle elezioni……..ed a scuola quando eri piccina.

  6. Resta pure rinchiuso nel tuo villaggio e rimani sempre piccolo,ma proprio piccolo anche quando fai la pipi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.