Province: Salerno; Canfora e Romano sono i candidati presidenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Canfora_e_RomanoE’ corsa a due per la poltrona a Presidente della Provincia di Salerno. I candidati nelle elezioni del prossimo 12 ottobre sono Giuseppe Canfora (Pd), sindaco di Sarno (Salerno) e Giovanni Romano, espressione del Centrodestra, sindaco di Mercato San Severino (Salerno), nonchè assessore regionale all’Ambiente. Canfora sarà sostenuto da tre liste con i simboli di Pd, Sel e Udc; Romano avrà il sostegno di quattro liste: Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Fratelli d’Italia e la civica “Provincia Moderata e Riformista”, composta da sindaci e consiglieri comunali vicini all’area socialista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma si tengono ancora le elezioni provinciali? A quale scopo? Mi pareva di aver sentito parlare di come si poteva utilizzare il personale dipendente delle province presso altri enti mentre i consigli provinciali esisteranno ancora! Ma veramente questo paese è sul fondo del baratro da cui non ne uscirà mai.

  2. Per la consultazione elettorale del 12 ottobre 2014 non c’è storia. Ma chi è tal Canfora? Come sempre l’onnipresente Giovanni Romano vincerà a mani basse.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.