Provinciali, Udc: “Presentata la lista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cobellis_UDC“Abbiamo presentato la lista per le elezioni provinciali del 12 ottobre, una lista di partito, forte del nostro simbolo, animata da 10 candidati, tutti amministratori capaci e rappresentativi del territorio provinciale” – con queste parole Luigi Cobellis, segretario UDC della provincia di Salerno, commenta la presentazione della lista UDC avvenuta questa mattina.

“Sono molto soddisfatto: la presentazione di questa lista è per noi un risultato importante soprattutto perché maturato in un contesto difficile animato da continui tentativi di sabotaggio orchestrati ad arte dai soliti noti” – ha detto Cobellis – “Questa lista rappresenta pienamente il partito e la qualità delle candidature che abbiamo saputo mettere in campo lo testimonia”.

“Il nostro obiettivo è anzitutto affermare una posizione di merito orientata al buon governo della macchina amministrativa, allo sviluppo locale e alla collaborazione interistituzionale nell’interesse del territorio.  Tutte cose che  in questi anni, in questa Provincia, sono oggettivamente mancate” – ha spiegato Cobellis.

“L’UDC intende qualificare la sua presenza in questa competizione affermando una visione politica autonoma al di fuori delle formule e degli schemi altrove consolidati ma che in provincia di Salerno non si sono mai realizzati a causa della protervia di alcuni partiti e dei loro dirigenti” – ha detto Cobellis – “Le modalità con cui nel centrodestra è stato imposto un candidato presidente e il tentativo continuo di destabilizzare gli equilibri interni agli altri partiti sono la testimonianza di un disegno complessivo miope ed opportunista”.

“La situazione socio-economica nella quale versa il nostro territorio è seria e richiede una politica all’altezza. Per questo non firmiamo deleghe in bianco a nessuno” – ha concluso Cobellis.

1) Bonfiglio Giuseppe detto Lello
2) Cantalupo Gianquirino
3) Carpinelli Francesco
4)D’Ambrosio Francesco
5)Guzzo Giovanni
6)Milo Alberto
7)Salvati Michele
8)Scognamiglio Giovanni
9)Scorza Giuseppe
10)Tenore Sabato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.