Provinciali, Udc: “Presentata la lista”

Stampa
Cobellis_UDC“Abbiamo presentato la lista per le elezioni provinciali del 12 ottobre, una lista di partito, forte del nostro simbolo, animata da 10 candidati, tutti amministratori capaci e rappresentativi del territorio provinciale” – con queste parole Luigi Cobellis, segretario UDC della provincia di Salerno, commenta la presentazione della lista UDC avvenuta questa mattina.

“Sono molto soddisfatto: la presentazione di questa lista è per noi un risultato importante soprattutto perché maturato in un contesto difficile animato da continui tentativi di sabotaggio orchestrati ad arte dai soliti noti” – ha detto Cobellis – “Questa lista rappresenta pienamente il partito e la qualità delle candidature che abbiamo saputo mettere in campo lo testimonia”.

“Il nostro obiettivo è anzitutto affermare una posizione di merito orientata al buon governo della macchina amministrativa, allo sviluppo locale e alla collaborazione interistituzionale nell’interesse del territorio.  Tutte cose che  in questi anni, in questa Provincia, sono oggettivamente mancate” – ha spiegato Cobellis.

“L’UDC intende qualificare la sua presenza in questa competizione affermando una visione politica autonoma al di fuori delle formule e degli schemi altrove consolidati ma che in provincia di Salerno non si sono mai realizzati a causa della protervia di alcuni partiti e dei loro dirigenti” – ha detto Cobellis – “Le modalità con cui nel centrodestra è stato imposto un candidato presidente e il tentativo continuo di destabilizzare gli equilibri interni agli altri partiti sono la testimonianza di un disegno complessivo miope ed opportunista”.

“La situazione socio-economica nella quale versa il nostro territorio è seria e richiede una politica all’altezza. Per questo non firmiamo deleghe in bianco a nessuno” – ha concluso Cobellis.

1) Bonfiglio Giuseppe detto Lello
2) Cantalupo Gianquirino
3) Carpinelli Francesco
4)D’Ambrosio Francesco
5)Guzzo Giovanni
6)Milo Alberto
7)Salvati Michele
8)Scognamiglio Giovanni
9)Scorza Giuseppe
10)Tenore Sabato

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.