Basket Femminile, A1: Techmania Battipaglia, prima amichevole per Williams. Nel week-end Torneo a Pomezia

Stampa
basket_palloniFinalmente il campo. Dopo una prima parte di pre-campionato trascorsa a lavorare lontano dal gruppo a causa di un problema alla caviglia, per Brooque Williams il week-end appena trascorso ha regalato le prime soddisfazioni dell’avventura battipagliese. 15 punti e giocate di buona qualità per la guardia americana contro l’Acqua&Sapone Umbertide nel test di sabato scorso in Umbria: “Eppure non sono soddisfatta della mia prestazione – spiega subito la giocatrice della Techmania -. Purtroppo, complice l’infortunio, le gambe non girano ancora come dovrebbero, ed infatti in alcuni momenti ho trovato delle difficoltà. Ora come ora sono solo al 70% della forma, credo che mi serviranno ancora due settimane per poter raggiungere la forma migliore e mettermi così al pari delle mie compagne”.

In vista di quel momento, Williams si gode la sua nuova esperienza italiana: “Sono molto contenta del mio arrivo a Battipaglia, ho trovato un bel gruppo ed un bravo coach. In più ho notato che il livello rispetto al campionato tedesco è decisamente diverso, sia fisicamente che tecnicamente in Italia si è superiori. Senza trascurare anche la differenza di centimetri che c’è tra le due nazioni. Direi che ci sono tutti i presupposti per una stagione intensa”. In attesa del debutto in A1, la Techmania Battipaglia sarà impegnata nel prossimo week-end nell’ultimo torneo estivo. Sabato e domenica quadrangolare a Pomezia con Belize Srb Roma, Valentino Auto San Raffaele e Defensor Viterbo. In semifinale la squadra di Riga giocherà alle ore 19:00 contro Viterbo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.