Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisSi terrà giovedì 25 settembre, alle ore 11,00, presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la Conferenza Stampa di presentazione della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno. L’evento, ideato e organizzato dagli artisti e curatori salernitani Olga Marciano e Geppino Gorga, ha sin da questa prima edizione, assunto carattere internazionale, facendo pervenire a Salerno artisti da ogni parte del mondo, dal Giappone all’India, dal Brasile all’Argentina. Sono 26 i Paesi che hanno voluto essere presenti attraverso l’arte dei loro artisti più rappresentativi.
I particolari del nutrito e articolato programma saranno resi noti nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno, oltre agli organizzatori, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il componente della Giuria del Premio Trotula De Ruggero Luis V. Gramet  – rappresentante dell’Argentina all’Unesco di Parigi –  e il Presidente della Giuria Angelo Calabrese, storico, critico letterario e dell’arte, oltre a vari esponenti di associazioni ed Enti che hanno voluto offrire il loro supporto all’iniziativa.

Nel corso dell’incontro con la stampa sarà reso noto anche il nome del quarto componente del gruppo che parteciperà ad “Artisti in quarantena”, evento collaterale la Biennale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.