Caos processione, De Luca non commenta scontro Portatori-Vescovo  / guarda il VIDEO

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_17_DE_LUCAIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca dopo che aveva affidato a Facebook il suo pensiero in merito a quanto accaduto domenica in occasione della processione di San Matteo oggi, sollecitato dai giornalisti sulla querelle tra portatori e curia e sull’immagine rimbalzata in tutta Italia della città di Salerno ha preferito non commentare.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PROCESSIONE

 

Broadcast live streaming video on Ustream

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che deve commentare…non ha niente da commentare deve solo scusarsi per l’affronto fatto…San Matteo non è servo di nessuno….I portatori???tutti amici del nostro amato sindaco…Vattene da Salerno Lucano di m…a

  • IN QUESTA CITTà QUEST’UOMO STA SEMINANDO SOLO ODIO DA VENTI ANNI–MA CHE DEVE COMMENTARE SE TUTTO ò STATO PREPARATO HA TAVOLINO. I PORTATORI SECONDO ME L’ANNO PROSSIMO SELO SOGNANO DI ANDARE HA PORTARE DI NUOVO I SANTI IN GIRO PER LA CITTà.

  • Veramente i portatori sono stati scelti dai vescovi precedenti a De Luca e poi anche se fosse non credi cheresponsabile dei portatori sia il vescovo che in forza della sua autorità avrebbe pututo sostituirli in tempo? Quindi prima di parlare premi ”ON” per accedere al tuo cervello, sempre se esiste!

  • L’odio ve lo state sognando voi percchè c’è l’avete nall’animo vostro di cattolici praticanti! se ci fosse stato odio non credo che sarebbe stato non solo votato da oltre il 70% dei salernitani ma non avrebbe fatto 4 legislature! Quindi le vostre affermazioni sono senza fondamento! E prima di parlare ricordatevi, E NON LO DIMENTICATE, che le elezioni politiche decidono chi governa e chi rosica! Allora presentatevi alle prossime elezioni e cercate di vincere e non dite str…..

  • Ma se De Luca non ha proprio partecipato alla Processione, che colpe ha?? Poi dite sempre che De Luca è lucano perché allora vi stà bene che Caldoro di Campobasso che stà al Nord della Campania governi la Regione? E la capitale di Roma che ha come sindaco un genovese?? Pure Alemanno era barese, solo a Salerno l’opposizione accusa De Luca di non essere nato a Salerno, vergognatevi!! Cafoni!

  • Dai suuuu bellu chiama il Gabibbo chiama a Filippone Roma chiama le Iene chiamate Italia Nostra Report e a maronn va accumpagn, sapete solo chiamare queste trasmissioni stupide pur di non pagare con assegni e mancate ricevute avvocati finti poveri di Salerno che dichiarano 45.000 e poi li vedi in giro col SUV da 50.000 euro chissà chissà

  • Ho votato De Luca per tutte e 4 le volte e gli riconosco enormi meriti nella crescita della città. Ma ha un difetto grandissimo: gli argomenti che gli potrebbero dare fastidio li evita con un atteggiamento quasi strafottente( questo della processione, le fonderie Pisano, la diatriba con l’ex presidente della Salernitana Lombardi, le opere incompiute, le rotatorie inutil.., solo per citarne alcuni).
    Non va bene perchè è un politico e almeno un “preferisco non commentare” andrebbe detto invece ….

  • il popolo italiano è abituato “storicamente” ad applaudire ed osannare personaggi come mussolini, berlusconi ecc.ecc e per finire de luca…..

  • Ti quoto,anch’io ho sempre votato de Luca… ed effettivamente molti meriti gli vanno riconosciuti. ma adesso Basta!!! è arrogante, offensivo, è pronto a definire facilmente gli altri disonesti… quando, invece, è proprio la sua onestà che io non gli riconosco più….

  • E secondo te??? De Luca ha fatto bene a non partecipare alla processione??? questa è la dimostrazione di quanto è piccolo, come uomo…Ma con quale faccia, dopo quello che è successo a San Matteo, continuate a difenderlo?? Le porte del Municipio le ho fatte aprire IO???? Io ho fatto togliere la transenna sulle scale che fino a poche ore prima erano pericolanti?? Ma stai zitto!!! Era tutto organizzato con il benestare del ns amato sindaco…. Poi che sia lucano, macrebino o altro, a me non interessa, certo è che ormai ci sta rendendo ridicoli davanti agli occhi dell’Italia per le sue caxxate….. Oltretutto il temine “lucano” non aveva sfondo razziale ma è stato messo li così…poi se è stata interpretata male mi scuso con tutti i lucani…Ma con lui perchè se ne deve andare, sta portando al fallimento il comune di Salerno….Vattene!!!!

  • Ma che cavolo di paragone fai? Mussolini era un dittatore che è andato al potere con un colpo di stato, Berlusconi è andato al potere perchè purtroppo abbiamo una sinistra che si castra da sola, ma comunque B. è stato votato! Ma come cavolo bisogna farvelo capire che DE LUCA HA VINTO LE ELEZIONI E quindi tutte le stronzate sul duce, quell’altro con le Fonderie Pisano, la diatriba con Lombardi, sono solo argomenti meschini senza fondamento! E non dimenticate che l’amministrazione comunale ha fatto tanto per gli edifici di culto della città! E allora che si fanno a fare le elezioni in una città se vi fate venire i mal di pancia ogni volta chr si fa qualcosa: peggio per voi! IL VOTO E’ SOVRANO PERCHE’ ESPRESSO DAL POPOLO, COME BISOGNA SPIEGARVELO? E’ DI DIFFICILE COMPRENSIONE?

  • Se va via, Salerno diventa la periferia di Scampia magari desse le dimissioni Moretti perché oramai ha fatto il tempo suo . Fa tanto il moralista mentre non si reca ad accogliere i profughi al porto e va invece a trovare a casa Nunzietto con comincio….

  • Pure adesso contro De Luca! Veramente mi sembra che sia stato l’unico ad obbedire alle regole del vescovo evitando di partecipare alla processione che avrebbe potuto scatenare ulteriori polemiche. Gli si può solo dire che nei giorni precedente qualche messaggio distensivo poteva darlo ma De Luca fa il Sindaco mica il prete.

  • a non rispondere perchè il giornalista non gli ha fatto una domanda. Ascoltate bene.

  • Sei uno che su questa rubrica fa i giochetti: Dici che hai sempre votato De Luca ma non credo proprio, lo fai semplicemente per influenzare i seguaci di De Luca e indurli a condividerele tue opinioni sperando che abbocchino (fishing).

  • Certo che il sindaco vi ha ammaestrati molto bene. sapete riconoscere anche i falsi sostenitori. E\’ proprio una bella organizzazione. La cosa strana che noto in voi che a spadatratta difendete il sindaco. Non riuscite a vedere che ogni qualvolta viene contraddetto va su tutte le furie con ingiurie, offese dal deficiente all\’ignorante allo sfessato al cafone. Se aveva l’autorità del duce cosa avrebbe fatto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.