Maltempo; l’ANIEM Salerno, Andreozzi: “Provincia preveda un piano di manutenzione stradale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_pioggia_allagamenti_3L’Aniem provinciale di  Salerno, Associazione delle Imprese  edili e manifatturiere  salernitane presieduta da Pietro  Andreozzi,  interviene su quanto accaduto con il maltempo di ieri notte, in Particolare sulla strada 164 che collega Montecorvino ad Acerno , rimasta chiusa per diverse ore e riaperta solo grazie a i volontari intervenuti a sostegno degli operai del comune e della comunità montana dei Monti Picentini.

Nel condividere quanto espresso dal Sindaco di Acerno dott. Vito Sansone, anche Andreozzi richiede l’attenzione del’Ente Provincia affinchè si preveda al più presto un fattivo piano di manutenzione delle strade, considerato che, vista la situazione meteorologica degli ultimi mesi, risulta improcrastinabile tale intervento sulla rete stradale provinciale.

Il lungo inverno che ci attende, il modificarsi dei moti precipitosi, sono un vero pericolo per la cittadinanza dell’intera provincia  di Salerno; l’organo preposto deve necessariamente intervenire con un piano dettagliato ed immediato. Emblematico resta l’esempio della strada più importante del cilento interrotta in più punti da mesi, condizione che ha ridotto anche le presenze turistiche e, di conseguenza, le derivanti opportunità economiche del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.