Pallanuoto, Vuolo e Grassi Dottori in Economia Aziendale, le congratulazioni di Gallozzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Rari Nantes Nuoto Salerno, nella figura del Presidente Enrico Gallozzi, intende congratularsi con il direttore generale Paolo Grassi ed il vice-capitano Marcello Vuolo, insigniti oggi 22.9 del titolo accademico di Dottori in Economia Aziendale conseguito presso l’Università degli Studi di Salerno: “Paolo e Marcello siano da esempio per tutti i giovani atleti rarinantini. Il loro traguardo è la dimostrazione che con passione, serietà e dedizione è possibile conciliare una sana pratica sportiva ed il lavoro ad un proficuo percorso didattico. A Paolo e Marcello, colonne portanti della società Rari Nantes Nuoto Salerno, giungano i miei più sinceri auguri e le congratulazioni per il brillante risultato raggiunto con l’auspicio che sia foriero di traguardi da raggiungere sempre più ambiziosi. Ad maiora”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Auguri affettuosi e sinceri a Marcello e Paolo lo sport deve essere solo un momento di crescita ,relazioni umane ,sacrificio e loro ne sono un valido esempio .Cosi come nello sport che possiate raggiungere i traguardi prefissati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.