Pallanuoto, Vuolo e Grassi Dottori in Economia Aziendale, le congratulazioni di Gallozzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Rari Nantes Nuoto Salerno, nella figura del Presidente Enrico Gallozzi, intende congratularsi con il direttore generale Paolo Grassi ed il vice-capitano Marcello Vuolo, insigniti oggi 22.9 del titolo accademico di Dottori in Economia Aziendale conseguito presso l’Università degli Studi di Salerno: “Paolo e Marcello siano da esempio per tutti i giovani atleti rarinantini. Il loro traguardo è la dimostrazione che con passione, serietà e dedizione è possibile conciliare una sana pratica sportiva ed il lavoro ad un proficuo percorso didattico. A Paolo e Marcello, colonne portanti della società Rari Nantes Nuoto Salerno, giungano i miei più sinceri auguri e le congratulazioni per il brillante risultato raggiunto con l’auspicio che sia foriero di traguardi da raggiungere sempre più ambiziosi. Ad maiora”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Auguri affettuosi e sinceri a Marcello e Paolo lo sport deve essere solo un momento di crescita ,relazioni umane ,sacrificio e loro ne sono un valido esempio .Cosi come nello sport che possiate raggiungere i traguardi prefissati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.