Polizia ritrova in basilicata 500 pannelli fotovoltaici

Stampa
Pannelli_fotovoltaiciCinquecento pannelli fotovoltaici, che erano stati rubati in un’azienda agricola di Montescaglioso (Potenza) sono stati trovati nelle campagne di Pisticci (Matera) dalla Polizia, che sta facendo indagini per identificare gli autori del furto.

I particolari sono stati illustrati stamani, in una conferenza stampa, a Matera, dal dirigente della questura, Luisa Fasano, e dal dirigente del Commissariato di Pisticci, Gianni Albano. Gli agenti della Polizia sono stati allertati dal proprietario di un fondo di Pisticci, che, di notte, aveva notato la presenza nei suoi terreni, vicino alla “Basentana”, di un furgoncino bianco, risultato rubato a Eboli (Salerno).

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i ladri avevano portato i pannelli da Montescaglioso a Pisticci per poi trasportarli altrove attraverso la “Basentana” con un camion. La Polizia, inoltre, ha scoperto che i ladri avevano già preparato un altro furto di pannelli fotovoltaici, sempre a Montescaglioso. I pannelli rubati e il furgoncino sono stati riconsegnati ai proprietari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.