Pontecagnano senza acqua per tutta la giornata di mercoledì 24. Il Sindaco ordina la chiusura delle scuole

Stampa
acqua_rubinettoCausa improvvisa rottura della condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele alla località “Tenza” nel Comune di Campagna, alle ore 9,30, di domani, l’alimentazione idrica, sarà sospesa. L’erogazione dell’acqua, salvo imprevisti, sarà ripristinata nella prima serata di domani. La sospensione riguarderà il centro abitato di Pontecagnano, Trivio Granata, Località Sant’Antonio, Pagliarone, Via Magellano, Litoranea di Pontecagnano, Località Picciola, Lago Carezza e Lago Lucrino, tranne il centro abitato di Faiano.

Per tale motivo si è resa necessaria la chiusura delle seguenti strutture scolastiche:

  • tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo località Sant’Antonio;
  • tutti i plessi scolastici appartenenti al I Circolo Didattico di via Dante;
  • scuola media “Picentia”;
  • scuola elementare di Trivio Granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo delle sorgenti naturali che se avessero un po di intelligenza disagi del genere non sarebbero accaduti….. va bè ma sono fantascienza x questi soggetti.
    Voglio ricordare che via trivio granata fa schif. come sicurezza sia stradale che pedonale, segnaletica inesistente, terriccio portato dalle piogge abbandonato, si lo so vi nascondete dal fatto di via provinciale, ma comunque votiamo in questa specie di paese. E comunque non vi voterò mai più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.