Salernitana: una chance per il “cobra”

Stampa
Salernitana_GinestraCiro Ginestra prova a scaldare i motori e ad avere una piccola chance di riscatto nella partita di domani pomeriggio ad Ischia. Il bomber puteolano, per il quale è arrivata la prima convocazione in trasferta, spera di poter avere, com’è accaduto a Mounard a Lamezia, la possibilità di fornire il suo contributo nella prossima trasferta dei granata. Finito ai margini di una rosa piuttosto folta nel reparto avanzato, Ginestra, complici le assenze di Mendicino e Gabionetta, potrebbe rappresentare una valida alternativa agli attaccanti che saranno chiamati in causa in casa dell’Ischia.

La punta partenopea, che ha decisamente caratteristiche diverse dagli altri componenti del reparto avanzato attualmente in organico, potrebbe tornare utile alla Salernitana di Menichini. Proprio contro l’Ischia, squadra che tra l’altro lo ha a lungo corteggiato nelle passata stagione, Ginestra firmò una doppietta all’Arechi nella gara di Coppa Italia, che segnò, lo scorso anno, il suo ritorno in campo dopo un periodo di assenza e un avvio di stagione tra alti e bassi, dovuto anche  ai postumi dell’infortunio al ginocchio. Dopo essere stato tra i principali artefici della promozione della Salernitana in Prima Divisione, due anni fa, il bomber di Pozzuoli nella precedente stagione ha avuto poche chances per mettersi in luce e sperava di avere un’opportunità di riscatto nell’attuale torneo. Trovare spazio per lui in questa Salernitana non è facile ma, ora, alla luce anche del doppio infortunio che ha colpito proprio il reparto avanzato proverà a mordere ancora. Il “cobra” è pronto a dire la sua, sempre che gliene venga data l’opportunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.