Spettacoli: il Teatro Ridotto di Salerno lancia la sua stagione 2014-2015 “Che Comico”

Stampa
ridottoUna stagione a tutto gag quella del Ridotto,che presenta un programma di qualità e risate di origine controllata,firmata Premio Charlot.La direzione artistica ha scelto accuratamente gli artisti che proporranno tutti spettacoli  di qualità che certamente saranno molto apprezzati dal pubblico che solitamente  partecipa con soddisfazione,alla proposta artistica ogni anno.

Il debutto  18 e 19 ottobre ,viene affidato al gruppo salernitano MALGRADOTUTTO che già da un anni raccolgono successi ,la partecipazione al loro spettacolo del personaggio SPALLETTA( personaggio dell’agro -nocerino,nato dalla fantasia di Claudio Tortora) darà quel tocco di originalità in più rappresentando un gradito ritorno sulle scene.

Sarà  la volta  poi il 25 ottobre (Teatro delle Arti) di ANDREA PERRONI comico romano proveniente da Zelig e Colorado di grande talento ed ancora L’8 E 9 Novembre il napoletanissimo SASA SPASIANO.

A seguire il 22 Novembre  (Teatro delle Arti )I DITELO VOI con lo spettacolo attesissimo GOMORROIDE.

La stagione riprenderà il  10 ed 11 Gennaio con ALESSANDRO DI CARLO ,comicità romana ,che da anni è sulla cresta dell’onda ,vincitore anche lui del Premio Charlot nel 1995.

Il 24 Gennaio un altro appuntamento molto atteso al teatro delle Arti con la punta di diamante di MADE IN SUD  NELLO JORIO che proporrà  “TUTTI TROCATI”

Il 7 ed 8 e di seguito 21 e 22 Febbraio ZELIG presenta due proposte artistiche  di grande interesse .

CINZIA MARSEGLIA e LUCA KOBAS.

A chiudere la stagione con il botto lo spettacolo COMICISSIMA SERA con due personaggi  sul palco  di presa sicura: SIMONE SCHETTINO e PEPPE JODICE. In “comicissima sera”

Insomma  una rassegna a tutto tondo che avrà come protagonista la risata ,che da ventisei anni ,ha come dimora fissa il teatro storico cittadino  RIDOTTO.

Per poter acquistare l’abbonamento ed avere informazioni su tutti gli spettacoli basta telefonare 089233998 oppure al 3274934684.www.teatroridotto.com

Non manca certamente l’invito coniato dal Premio Charlot BUONA RISATA A TUTTI!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.