Volley, Coppa Campania: l’Indomita Salerno scende in campo a Battipaglia

Stampa
pallavolo_genericaE’ in programma mercoledì la terza e ultima giornata della prima fase di Coppa Campania. L’Indomita scenderà in campo alle ore 20 a Battipaglia contro il Volley Sms, formazione che quest’anno parteciperà al campionato di serie C. Dopo la vittoria ottenuta sabato alla Senatore nella stracittadina contro la Pallavolo Salerno, l’obiettivo di Scariati e compagni, al di là del risultato, è di dare continuità ai segnali di crescita, dal punto di vista sia fisico sia tecnico visti nel corso dell’ultimo match disputato. Naturale che importante sarà farsi trovare pronti per l’inizio del campionato ma fin qui le risposte arrivate dal campo sono state estremamente positive.

Mercoledì sera a Battipaglia però l’Indomita potrebbe anche trovare, con un successo, la qualificazione al secondo turno. Impresa non facile anche perché l’eventuale raggiungimento del traguardo non dipende soltanto dal risultato tra Volley Sms e Indomita ma è legato all’altra sfida in programma sempre a Battipaglia alle 20.30 tra Pallavolo Battipaglia e Pallavolo Salerno. In testa al girone c’è proprio la Pallavolo Battipaglia con sei punti, mentre a tre ci sono Indomita e Pallavolo Salerno. Per raggiungere il secondo turno, pertanto, l’Indomita dovrebbe vincere, attendere un ko della Pallavolo Battipaglia e sperare di avere il miglior quoziente set tra le squadre a pari punti in classifica. Calcoli e numeri che interessano relativamente lo staff tecnico dell’Indomita inevitabilmente maggiormente interessato a valutare i progressi della squadra in campo. In tal senso non è da escludere qualche novità nello starting six al fine di valutare al meglio l’intero gruppo a disposizione.

Il programma della terza giornata del Girone G 

Volley Sms-Indomita Salerno domani ore 20

Pallavolo Battipaglia -Pallavolo Salerno domani ore 20.30

La classifica: Pall. Battipaglia 6, Indomita e Pall. Salerno 3, Volley Sms 0

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.