Al Quartiere ‘Zevi’ di energie in gioco: con corsi di ballo, fitness, musica e teatro

Stampa
L’instancabile voglia di animare il quartiere travolge  l’Associazione socio culturale sportiva e dilettantistica “Bruno Zevi”: innumerevoli le attività della stagione 2014 / 2015, ma tante le novità, una su tutte il corso di benessere e buonumore. Dal prossimo 1° ottobre, per il diletto dei più piccoli ma non solo, l’Associazione promuove un Corso di Ballo per bambini,  Balli di coppia Baby, Corso di Zumba–Fitness, Balli di gruppo. Non mancheranno attività più rilassanti come il Corso di disciplina Yoga e ginnastica Pilates per adulti,  Corso di Burraco e di Teatro per adulti, corso di musica, di Benessere e buonumore, coro e gruppo di preghiera . Insomma una vasta gamma di attività per lo svago e il diletto di un pubblico variegato.

Dallo sport al canto, dal teatro al burraco, l’Associazione ‘Bruno Zevi’  raccoglie la sfida di quanti vogliono vivere il quartiere a 360° gradi e propone  attività valide, a prezzi vantaggiosi che sfidano la crisi.  Essa mira, inoltre, a fornire un valido supporto  attraverso le attività di doposcuola per i bambini delle scuole elementari e medie inferiori. L’Associazione, da sempre vicina alla cittadinanza relativamente a problematiche di grande attualità, introduce anche i corsidi autodifesa personale per le donne, antistupro e antibullismo, in cui verranno illustrate tecniche di difesa personale e di autodifesa psicofisica. Si ricorda, inoltre, che la sede dell’Associazione è aperta anche il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, per una maggiore vicinanza a quanti vogliono allontanare la solitudine nelle ore mattutine . Tutti i corsi sono tenuti presso i locali della sede sociale in via Eliodoro Lombardi (Rione Zevi – Ciampa di cavallo).

L’Associazione Socio-Culturale Sportiva Dilettantistica “BRUNO ZEVI” è nata il 18 Agosto 2009 al fine di promuovere gli interessi sociali e culturali della cittadinanza, con particolare riferimento alle problematiche del quartiere Zevi, meglio conosciuto come Ciampa di Cavallo, situato tra i rioni Torrione, Pastena, S. Margherita nel Comune di Salerno. Si avvale della collaborazione di cittadini, desiderosi di vivere il quartiere ed intenzionati a scoprire tutte le proposte e iniziative e prendervi parte. L’Associazione è attualmente costituita oltre che dal gruppo dei soci fondatori, da un nutrito collettivo di lavoro nel quale è notevole la presenza di giovani e giovanissimi.

Per maggiori  informazioni e naturalmente per le iscrizioni è possibile recarsi presso la sede dell’Associazione oppure visitare il sito: http://www.zevisalerno.it/attivita-e-corsi-dellassociazione-bruno-zevi/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.