Basket femminile, Serie B: continua il lavoro per l’esordio in campionato del Ruggi Salerno

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015Poco meno di due settimane e inizierà ufficialmente una nuova stagione agonistica, stagione che quest’anno vedrà senz’altro da protagonista la Ruggi Salerno. Tanto sudore e sacrificio nel rettangolo di gioco per Natale&Co, ma seppur sotto traccia, continua anche il lavoro della dirigenza, che per la stagione 2014/15 é in fase di chiusura per un nuovo main sponsor. Saluta infatti la “Unipol Fabiana Feo Assicurazioni”, che si ringrazia per la professionalitá profusa.

Sono abbastanza soddisfatto del lavoro che la squadra sta svolgendo agli ordini del coach in questa prima fase di preparazione” – esordisce così il presidente Rino Pignata – “Naturalmente, siamo solo all’inizio, anche se all’esordio manca relativamente poco e dovremmo essere brave noi a compattarci ancor più per la prima gara del campionato. E anche quest’anno non mancano le difficoltá: difficoltá che da anni ormai crea non pochi grattacapi alle diverse società di pallacanestro salernitana, vista la mancanza di strutture. Nonostante ciò, va dato merito alle ragazze, che con sacrificio hanno accettato di allenarsi, con voglia soprattutto, anche in orari “scomodi”. Un grande aiuto sará sicuramente quello dello sponsor, stiamo infatti lavorando proprio in questo senso, con l’obiettivo di porre delle basi solide anche per il futuro.”

 

Intanto, spazio alle ultime due amichevoli stagionali: venerdi alle 20:30, nuova amichevole con la TechMania Battipaglia (A3) di coach Dragonetto, mentre martedi, alla PalaSilvestri, sfida con la Carpedil Salerno (A2).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.