Calcio, Battipagliese: il Presidente fa chiarezza e difende l’allenatore Luigi Squillante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Battipagliese_2Il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara, pur essendo impegnato all’estero per motivi professionali e lavorativi, ha voluto far chiarezza sulle voci inerenti la posizione dell’allenatore bianconero Luigi Squillante. «Come primo doveroso chiarimento – commenta il massimo dirigente – mi preme chiarire che non sussistono screzi tra dirigenza e tecnico. Essendo in viaggio all’estero da diversi giorni, non c’è stato nessun incontro con il tecnico fin ad ora. Per quanto riguarda i risultati in campo, sono consapevole di aver affidato a Squillante una squadra con calciatori non solo di esperienza, ma di prima fascia, oltre a degli under che, a mio avviso, sono i migliori della categoria.

Pur non essendo la prima forza del campionato, la squadra ed il tecnico non meritano il ruolino di marcia finora conseguito di una sconfitta e tre pareggi in quattro gare. Squillante è un allenatore di spessore tecnico e morale. Nel malaugurato caso che dovessero palesarsi ancora risultati infelici, conoscendo l’orgoglio del mio tecnico, sarebbe il primo a farsi da parte. Andiamo avanti senza allarmismi, sicuri che il mister ci mostrerà una Battipagliese vincente già a partire dalla prossima gara di campionato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.