Calcio, Battipagliese: il Presidente fa chiarezza e difende l’allenatore Luigi Squillante

Stampa

Battipagliese_2Il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara, pur essendo impegnato all’estero per motivi professionali e lavorativi, ha voluto far chiarezza sulle voci inerenti la posizione dell’allenatore bianconero Luigi Squillante. «Come primo doveroso chiarimento – commenta il massimo dirigente – mi preme chiarire che non sussistono screzi tra dirigenza e tecnico. Essendo in viaggio all’estero da diversi giorni, non c’è stato nessun incontro con il tecnico fin ad ora. Per quanto riguarda i risultati in campo, sono consapevole di aver affidato a Squillante una squadra con calciatori non solo di esperienza, ma di prima fascia, oltre a degli under che, a mio avviso, sono i migliori della categoria.

Pur non essendo la prima forza del campionato, la squadra ed il tecnico non meritano il ruolino di marcia finora conseguito di una sconfitta e tre pareggi in quattro gare. Squillante è un allenatore di spessore tecnico e morale. Nel malaugurato caso che dovessero palesarsi ancora risultati infelici, conoscendo l’orgoglio del mio tecnico, sarebbe il primo a farsi da parte. Andiamo avanti senza allarmismi, sicuri che il mister ci mostrerà una Battipagliese vincente già a partire dalla prossima gara di campionato».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.