Ciro Esposito, la madre del tifoso napoletano ucciso incontra De Luca

Stampa
De_Luca_mamma_Ciro_EspositoLunedì pomeriggio ho incontrato Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano tragicamente scomparso il 3 maggio scorso a seguito degli scontri avvenuti prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli. Durante il nostro incontro, la signora Antonella mi ha parlato dell’Associazione “Vittime Violenza Sportiva Ciro Vive”, che è nata immediatamente dopo la scomparsa di Ciro e con la quale il Comune di #Salerno avvierà nei prossimi giorni un progetto di integrazione e collaborazione con le altre iniziative già in itinere sul territorio di Scampia”. Lo scrive il sindaco De Luca sulla sua pagina facebook postando anche il video dell’incontro.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ la prima cosa buona che fa da quando e’ sindaco. Spero che non lo abbia fatto per motivi politici, cioe’ prendere voti a Napoli per arrivare a governare la Regione.
    Come Rocco Hunt, che va a fare il video a Napoli e poi….

    Tipico comportamento da salernitano, doppia faccia

  • a che titolo incontra persone il tizio?
    Forse nel frattempo è stato nominato ambasciatore di chi sa che cosa dal suo amico renzie?
    O forse è campagna elettorale che si sta espandendo nel napoletano.

  • Di tutti i lavoratori onesti, morti sul lavoro.? Nessuno le incontra tanto a chi può interessare . Qua facciamo errori su errori.

  • da quello ch dici si intuisce che tu non sei salernitano. Peccato perchè sarebbe stato divertente darti doppia razione di schiaffi sulla tua doppia faccia!

  • Non capisco una cosa: cosa c’entra il non essere salernitano e quindi schiaffeggiabile. Fino a prova contraria si discute in modo pacato senza uscire fuori dai canoni della civiltà. Se poi sei come al rais che ad ogni opposizione trabocca di insulti, ti dico Wsanmatteo stai sulla cattiva strada. La strada dove qualcuno peggio di te ti gonfia.

  • Signora non si faccia condizionare , questo ora va ha caccia di voti per la regione, non si faccia usare ,non si faccia usare, la saluto con affetto.

  • rispetto per il dolore della madre di Ciro Esposito.
    E’ palese l’intenzione strumentale di De Luca, sta cercando di garantirsi i voti di Scampia.
    Si vergognasse e’ solo propaganda politica.

  • e come ROSICATE!!!!!!
    State SEMPRE a rosicare.
    il vostro fegato è talmente ingrossato che sta per scoppiare.
    vivete nell’eterno complesso di De Luca.
    Ma lo volete capire che a Salerno siete lo 0.5%?????NON ESISTETE!!!! De Luca vi asfalta SEMPRE fate polemica per ogni piccola cosa che fa e questo lo fa scompisciare dalle risate.
    a voi dell’opposizione(!!!???!!) vi fa i COPPETIELLI e vi porta ad esempio del NULLA ed INSIGNIFICANTE. Fin quando ci sarete voi avrà SEMPRE SUCCESSO!!!!!
    celino cammarata rosica e compagnia varia che spasso che siete-

  • Ma conosci la lingua italiana?? Perché da quello che hai scritto deduco di no…torna a squola…ops scuola…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.