E al molo di Ischia i tifosi granata cantano tra i turisti:’’La capolista eccola qua!’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

metro_del_mare_traghettoGioia e soddisfazione dei 60 irriducibili salernitani che nonostante la giornata lavorativa hanno seguito i granata anche nella trasferta di Ischia. Sull’isola, nonostante un discreto spiegamento di forze dell’ordine tutto è filato liscio dal punto di vista dell’ordine pubblico. Qualche sfottò con i padroni di casa ma nulla più. Derby sereno e corretto.

L’entusiasmo dei supporters granata si è palpato maggiormente al momento dell’imbarco sull’AliLauro, viaggio di ritorno insieme alla squadra che è stata accolta da cori di incitamento e sostegno. E mentre sul molo ischitano turisti inglesi,tedeschi e cinesi si apprestavano a prendere posto sulle proprie imbarcazion gli stessi quasi stupiti e con il sorriso hanno potuto ammirare la torcida granata in festa intonare cori da curva sud: “La capolista eccola qua” è stato il coro più gettonato dei tifosi in festa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Calciatori presi il 31 agosto (favasuli,negro,pezzella), cambio allenatore a 10 dall’inizio del campionato, Mounard e Ginestra fuori rosa. Com e che questa società di dilettanti per il terzo anno su quattro sta vincendo il campionato?

  2. SI VINCE E I PURISTI DEL CALCIO DI SALERNO SI LAMENTANO DELLA MANCANZA DI GIOCO, SI PERDE E SI CONTESTA, SE A QUALCUNO NON VA BENE A PRESCINDERE SI STIA A CASA A VEDERE QUALCHE TELENOVELA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.