E al molo di Ischia i tifosi granata cantano tra i turisti:’’La capolista eccola qua!’’

Stampa

metro_del_mare_traghettoGioia e soddisfazione dei 60 irriducibili salernitani che nonostante la giornata lavorativa hanno seguito i granata anche nella trasferta di Ischia. Sull’isola, nonostante un discreto spiegamento di forze dell’ordine tutto è filato liscio dal punto di vista dell’ordine pubblico. Qualche sfottò con i padroni di casa ma nulla più. Derby sereno e corretto.

L’entusiasmo dei supporters granata si è palpato maggiormente al momento dell’imbarco sull’AliLauro, viaggio di ritorno insieme alla squadra che è stata accolta da cori di incitamento e sostegno. E mentre sul molo ischitano turisti inglesi,tedeschi e cinesi si apprestavano a prendere posto sulle proprie imbarcazion gli stessi quasi stupiti e con il sorriso hanno potuto ammirare la torcida granata in festa intonare cori da curva sud: “La capolista eccola qua” è stato il coro più gettonato dei tifosi in festa.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Calciatori presi il 31 agosto (favasuli,negro,pezzella), cambio allenatore a 10 dall’inizio del campionato, Mounard e Ginestra fuori rosa. Com e che questa società di dilettanti per il terzo anno su quattro sta vincendo il campionato?

  • SI VINCE E I PURISTI DEL CALCIO DI SALERNO SI LAMENTANO DELLA MANCANZA DI GIOCO, SI PERDE E SI CONTESTA, SE A QUALCUNO NON VA BENE A PRESCINDERE SI STIA A CASA A VEDERE QUALCHE TELENOVELA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.