Salerno: creativi di tutto il mondo…unitevi! Ecco la Scuola Comix Ars

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
BatmanLa Scuola Comix Ars di Salerno, in collaborazione con la Nicola Pesce Editore e studio Studio 3PL ha dato il via ad un interessantissima iniziativa, denominata “Esprimi la tua creatività”, che permetterà di cimentarsi nel fantastico mondo del fumetto e della scrittura creativa. Il concorso, diviso in due sezioni (dagli 8 ai 13 anni e dai 14 anni in su), si propone di dar voce a numerosi artisti e scrittori non professionisti che desiderano mostrare la propria arte. I più talentuosi, verranno premiati con corsi di fumetto gratuiti e libri prodotti dalla Nicola Pesce Editore.

Gli interessati, dunque, si sfideranno a suon di acquerelli, matite colorate e tavolette grafiche, per esprimere al meglio il proprio mondo interiore e le proprie idee attraverso il disegno e la scrittura. Il tema, assolutamente libero, dovrà essere sviluppato entro il 30 settembre, data in cui è prevista la consegna degli elaborati all’indirizzo mail: info@comixars.it. A decretare i vincitori, sarà una giuria di esperti formata dai docenti della Scuola Comix Ars e da membri esterni. Tanti gli elaborati già consegnati; i più numerosi sono quelli della categoria 8-13.

Info: www.comixars.it – info@comixars.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.