Scafati, sindaco Aliberti: “E’ compito di Romano evitare che Fratelli d’Italia divida ancora il centrodestra”

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn vista delle elezioni provinciali i partiti del centrodestra sono chiamati ad uno sforzo di maturità e responsabilità al fine di conservare l’unità della coalizione anche in vista delle elezioni Regionali del prossimo anno. E’ quello che ha fatto Forza Italia dichiarando il sostegno al candidato alla Provincia di Salerno, Giovanni Romano, esponente di FdI, pur avendo all’interno del nostro partito amministratori capaci di guidare la coalizione in questo appuntamento elettorale.

Le dichiarazioni provocatorie dell’ex Presidente della Provincia di Salerno, e gli attacchi di qualche amministratore locale di FdI non vanno nella stessa direzione, rischiano di alimentare quella spaccatura, quelle stesse frizioni e contrasti che si sono verificati nei comuni nelle recenti elezioni comunali. Alle provocazioni di FdI noi di FI rispondiamo ancora una volta con la disciplina di partito e la maturità che ci ha sempre contraddistinto.

Un appello, però, lo rivolgo al candidato Presidente della Provincia, Giovanni Romano: hai il dovere e la responsabilità in questa fase di prendere le distanze da chi finge di essere interessato alla tua elezione e invece, persegue ancora una volta l’obiettivo di frantumare il centrodestra in questa provincia. Non vogliamo che tu, caro Giovanni, sia un carnefice ma il futuro Presidente di questa Provincia”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.