Agropoli a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai 2: l’avventura continua

Stampa

agropoli_mezzogiorno_in_famigliaDopo l’entusiasmante vittoria su Alassio della scorsa settimana, sabato 27 e domenica 28 settembre Agropoli sarà nuovamente protagonista di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai 2 condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura con la partecipazione di Gianni Mazza e Paolo Fox.

Come lo scorso week-end saranno dodici i ragazzi che si recheranno negli studi di Roma in rappresentanza della città per sfidare in giochi basati sulla cultura, la forza, l’abilità e la fortuna la squadra di Isola Capo Rizzuto.

A comporre il gruppo agropolese saranno cantanti, ballerini ed i confermatissimi Aldo Olivieri (24 anni), Gerardo Lamberti (27 anni), Angelo Mazzilo (22 anni), Gianmaria Di Filippo (23 anni), Annamaria Calì (20 anni), Elisa Romanelli (23 anni), Jessica Montone (23 anni) e Gianni Petrizzo (caposquadra).

Come la scorsa settimana, le telecamere della Rai e l’inviata d’eccezione, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, saranno presenti anche ad Agropoli. Questa volta non più presso il porto turistico, ma nel suggestivo Castello Angioino-Aragonese. Sbandieratori, figuranti in abiti medievali, artigiani e cuochi faranno scoprire la storia, il folklore, le tradizioni, la cultura e soprattutto le bellezze del territorio che avranno a disposizione un’importantissima vetrina.

La cittadinanza è invitata, sabato 27 e domenica 28 settembre, a sostenere la squadra di Agropoli presso il Castello Angioino Aragonese a partire dalle ore 10. La diretta prenderà il via alle 11.30 e terminerà alle 13. Durante la trasmissione sarà possibile televotare il team della città inviando un messaggio al numero 894433 (seguendo le indicazioni date durante la trasmissione).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.