Attività Produttive, domani consegna decreti a 22 Comuni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fulvio_MartuscielloDomani, venerdì 26 settembre alle ore 15, presso la sede della Regione Campania (Centro Direzionale di Napoli, isola A6, sala conferenze, piano terra), il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello consegnerà i decreti di ammissione a finanziamento nell’ambito degli interventi di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei.

Saranno presenti i sindaci dei Comuni di Cairano (AV), Pesco Sannita (BN), Ponte (BN), Campagna (SA), Sant’Andrea di Conza (AV), Piedimonte Matese (CE), Letino (CE), Portico di Caserta (CE), Marcianise (CE), San Salvatore Telesino (BN), Celle di Bulgheria (SA), Monte di Procida (NA) per interventi di efficientamento energetico; Montefusco (AV),  Castel di Sasso (CE), Tortorella (SA), Avella (AV), Eboli (SA), Francolise (CE), Circello (BN), Calitri (AV), Durazzano (BN), Melito Irpino (AV)per gli interventi infrastrutturali delle aree Pip (Piani di insediamento produttivo).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.