Basket Femminile A1: la Techmania Battipaglia protagonista al Galà della Fip Campania

Stampa
Basket_PB63_Under_17_femminileLunedì 29 settembre, presso il Grand Hotel di Salerno, andrà in scena il Gran Galà del Basket Campano. Evento che ritornerà in auge dopo tre anni di stop e che, come da prassi, è stato organizzato dalla Fip Campania. Spazio, dunque, alle premiazioni legate alle ultime tre stagioni, e tra le protagoniste ci sarà anche la Techmania Battipaglia che riceverà ben otto premi:

Vittoria campionato under 15 femminile stagione 2012

Vittoria campionato under 17 maschile stagione 2014

Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2012 e 2014

Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2013 e 2014

Vittoria campionato A2 femminile stagione 2014

Premio al presidente Giancarlo Rossini

Grande soddisfazione ovviamente da parte del club della Piana del Sele che non vuole però assolutamente fermarsi, con ottimismo infatti si guarda al futuro. Del resto bisogna sempre migliorarsi. Al Galà parteciperanno anche Gianni Petrucci e Gaetano Laguardia, presidente e vice presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.