Montecorvino Rovella: duro colpo allo spaccio di droga e anabolizzanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
anabolizzanti_carabinieri_sequestroNon si fermano le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Montecorvino Rovella per risalire ai canali di rifornimento di un vasto girodi commercializzazione illegale di sostanze anabolizzanti. Dopo l’arresto di ieri notte di un pregiudicato di Battipaglia ed il sequestro di un discreto quantitativo di cocaina e di venti fiale di TESTOVIS, farmaco anabolizzante per uso veterinario, i Carabinieri hanno operato alcune perquisizioni che hanno portato all’arresto, nella tarda serata di ieri, di un altro pregiudicato M.C. 24enne residente a Montecorvino Rovella e gestore di un noto bar sito alla frazione Macchia.

I Carabinieri  dopo un lungo servizio di appostamento, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio pubblico e dopo un’accurata perquisizione hanno rinvenuto, nel laboratorio di pasticceria, tra barattoli di Nutella e creme pasticcere, tre grammi di cocaina, suddivisi in singole dosi e  cinquantatre fiale di farmaci steroidi anabolizzanti di varie marche. Il pregiudicato è stato ammanettato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo. Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e di detenzione illecita di farmaci dopanti (assimilati agli stupefacenti). Inquietante la lettura delle indicazioni terapeutiche dei farmaci sequestrati, destinati alla somministrazione esclusivamente in ambito veterinario, ma particolarmente ricercati, nonostante le numerose e gravi controindicazioni, nel mondo dei palestrati per la velocità con la quale stimolano la crescita delle masse muscolari.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.