Trasport: CSTP di Salerno, piano per razionalizzare le corse per le scuole

Stampa
Pullman_pensilina_genteOccorrerà una settimana ancora, al massimo dieci giorni per avere chiaro il quadro delle situazione e razionalizzare le corse del CSTP, per venire incontro alle esigenze degli studenti degli scuole del territorio. Sono queste  la prime indicazioni che arrivano dal Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici, in merito alla riorganizzazione delle corse, finalizzato all’ottimizzazione delle stesse. L’obiettivo è quello di potenziare alcune tratte, sulla base del numero di studenti che hanno necessità di raggiungere i plessi scolastici del salernitano. Il Commissario del Consorzio, Raimondo Pasquino, ha dato la sua disponibilità agli istituti scolastici, chiamati a fornire notizie utili ad avere un quadro della situazione quanto più completo possibile. Una decina di scuole salernitane, che hanno tra i loro studenti ragazzi provenienti dalla provincia, hanno risposto stamani all’appello e fornito le informazioni necessarie al Cstp. Per il resto, gli altri istituti coinvolti avranno la possibilità di compilare un form e di trasmettere tutte le notizie utili in via telematica. Entro una settimana gli istituti sono chiamati ad inviare la documentazione comprensiva del numero degli studenti che necessitano dei mezzi del CSTP per raggiungere le rispettive scuole e consentire ai vertici del consorzio di poter razionalizzare ed ottimizzare le corse.

Fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è possibile che non riescono mai a far partite niente di serio?Annunciano, fanno campagne pubblicitarie e comunicati stampa… ma poi alla fine sconclusionati o sempre a rinviare, mentre c’è tanta gente sulle fermate che ci spera e spendono anche soldi per i biglietti.
    C’è solo da VERGOGNARSI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.