Luci d’Artista di Salerno, De Luca: “Sono iniziati i primi allestimenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Luci_artistaSarà l’aurora boreale uno degli elementi attrattivi di questa edizione 2014 di Luci d’Arista che sarà inaugurata ufficialmente venerdì 31 ottobre assieme a tutte le altre installazioni luminose. L’aurora boreale con bande luminose di colore rosso, verde e azzurro caratterizzerà la passeggiata dei salernitani e dei visitatori che percorreranno Corso Vittorio Emanuele. Altro tema portante sarà quello delle fiabe da peter Pan a Cenerentola con richiami espliciti ai personaggi del fantasy. Durante l’accensione delle Luci d’Artista inoltre è prevista la lavorazione del secondo film scritto, diretto e interpretato da Maurizio Casagrande “Babbo Natale viene da Nord”. «La storia – ha spiegato in un’intervista l’attore – di Marcello, da me interpretato, un uomo di origine salernitana che ritorna a casa per le vacanze e gli capitano un bel po’ di cose». Intanto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso dell’appuntamento del venerdì su LIRATV. annuncia che sono cominciate le operazione di installazione delle luminarie:  “Sono cominciati i primi allestimenti, a partire dalle catenarie sugli alberi dei via Roma. Ci sarà qualcosa di nuovo e di bello soprattutto per i bambini: quest’anno nella Villa Comunale si introduce il tema delle favole. Il grosso delle installazioni resta quello degli anni scorsi, perché non si può cambiare sempre tutto: però ogni anno cambia un 20-30% delle opere”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Certamente non si può cambiare tutto ogni anno.L’importante è che ogni anno ci fanno pagare sempre più l tasse comunali:tasi,tari ed altro.Tre milioni di euro che ci vengono rapinati e buttati a mare senza alcun beneficio per nessuno se non per la privilegiata ditta che le installa . La tragica storia della Romania si ripete….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.