Baronissi: Successo per la prima serata della festa della birra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
BirraBoom di presenze per la prima serata della festa della birra. Ad animare la serata sono state le bellissime Ria Antoniou, ex Miss Peloponneso nonché seconda a Miss Grecia e concorrente di “Ballando con le stelle” e la Dj napoletana Fabian Croft, che ha magistralmente mixato i successi dell’ house, della dance e del commerciale degli ultimi anni. In chiusura di serata, Getfar Fargetta che si è cimentato in un revival degli anni ’80 e 90’.

La festa della birra si è trasformata in una discoteca all’aperto per tutte le età. Il tutto accompagnato dalle migliori birre accuratamente selezionate per rappresentare i birrifici più qualificati di Italia e del nord Europa.

Immancabile l’accompagnamento con specialità nostrane come la pizza, il “cuoppo” con un fritto di paranza fresco di giornata di una delle migliori pescherie di Salerno e particolarità come le polpette di baccalà, i fusilli cilentani fino ad arrivare alla soppressata di Bracigliano e tante altre eccellenze campane, senza eccezioni di dolci tipici.

Stasera ad animare la serata ci sarà Dj Tayone accompagnato dal gruppo rap “Doppia B”, presentati dalla Vocalist ufficiale della Festa della Birra Ria Antoniou e con l’immancabile dj set di Fabian Croft.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.