Basket Femminile: buona sgambatura contro Ariano Irpino al PalaSilvestri per la Carpedil Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carpedil_2014_2015Partenza disastrosa, poi strada facendo la Carpedil Salerno vien fuori e si ricolloca nel solco che coach Alex Blanco sta provando a tracciare nel primo mese di lavoro con le sue atlete. Meno di venti giorni all’inizio del campionato, il tecnico delle granatine ha tratto buoni spunti ieri pomeriggio nel test amichevole sostenuto tra le mura amiche del PalaSilvestri contro Ariano Irpino, anch’essa militante in A2 nonché una delle principali candidate alla vittoria finale. Finale di 59-64 che lascia però ampi margini di miglioramento alla squadra padrona di casa, e non solo sotto il profilo del risultato. Vera e propria sfuriata di Blanco dopo i primi dieci minuti di gioco (6-20 il parziale), poi nella seconda metà di gara la Carpedil ha sfoderato una buona prestazione da cui ripartire per il futuro. Sugli scudi capitan Ardito, l’ormai veterana di casa Carpedil Salerno, che ha realizzato 17 punti.

Di seguito il tabellino (6-20; 17-25; 17-8; 19-11 i parziali).

CARPEDIL SALERNO: Valerio 12, Dentamaro 3, Carcaterra, Frascolla, Viale 7, Assentato 2, Ardito 17, Insfran 11, Manfrè 4, Maggiore 1, Demitri 2, Costabile, Pierro.

ARIANO IRPINO: Narvicute 13, Santabarbara 7, Madonna 3, Vargiu 4, Albanese 8, Chesta 7, Maggi 8, Micovic 8, Niccoli, Chelenkova, De Michele, Mancinelli 6.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.