Mercato San Severino: II appuntamento con i fine settimana della fortuna al corso Diaz

Stampa
mercato_s_severino“Proseguono i fine settimana della fortuna a Mercato S. Severino:il prossimo e’ in  programma venerdi’ 26 e sabato 27 settembre”. Lo comunica il sindaco, Giovanni Romano.

“Dopo il risultato del primo appuntamento con l’isola pedonale” – dice Romano –  “e la chiusura del Corso Diaz, con migliaia di persone nelle strade  del centro cittadino, tentando la fortuna e vincendo i numerosissimi premi messi in palio dagli operatori commerciali, ci si prepara a vivere il fine settimana dedicato al piacere del palato ed alla degustazione di prodotti tipici”.

“L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale” – aggiunge  il primo cittadino– “è  valorizzare la zona commerciale del Capoluogo attraverso la libera fruizione delle zone interdette al traffico veicolare. L’intera manifestazione, che consta di quattro fine-settimana, ha un costo complessivo inferiore ai cinquemila euro. Lasciatemi dire di esser grato ai commercianti, che si stanno impegnando attivamente nell’organizzazione”.

“La zona a traffico limitato” – aggiunge l’assessore delegato alle attività produttive Antonio del Regno – “interessa Corso Diaz, oltre che per il prossimo fine settimana, anche ad  ottobre,  venerdi’ 10 e sabato 11, ed ancora giovedi’ 30 e venerdì 31. Ci saranno eventi con serate a tema per rendere più piacevole la permanenza in Città. I quattro petali del quadrifoglio fungeranno da fil-rouge per i quattro eventi tematici: il 12 e il 13 settembre le strade cittadine hanno ospitato “La Città dei balocchi”; il 26 e il 27 settembre si svolgeranno “I percorsi del gusto”; il 10 e l’11 ottobre sarà la volta della “Fabbrica di cioccolato” in compagnia di Willy Wonka; e il 30 e il 31 streghe in città con “La notte di Halloween””.

“Il secondo fine settimana” – chiude Del Regno  -“sarà contraddistinto dal colore rosso ed offrirà la possibilità di giocare alla ruota della fortuna: una spesa minima, presso i negozi che aderiscono all’iniziativa, per partecipare alle estrazioni e vincere i premi messi in palio”.

In caso di condizioni meteo avverse l’iniziativa  potra’ essere rinviata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.