Pallavolo Salerno eliminata dalla Coppa Campania, non basta la vittoria contro Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaDopo la netta sconfitta contro l’Indomita Salerno, la Pallavolo Salerno ritrova un immediato riscatto battendo a domicilio la Pallavolo Battipaglia con il risultato di 3-1 ( 25-23 25-21 21-25 25-18). Ottima la prestazione di Tescione e compagni, autori di un approccio grintoso alla gara che ha fatto sì che la formazione di casa faticasse a superare il muro avversario. Tuttavia, nonostante la convincente vittoria, la formazione biancoblù è costretta ad uscire dalla manifestazione per peggiore quoziente set, proprio a favore della Pallavolo Battipaglia.

“Sono molto soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi-sottolinea il mister Pippo Sgueglia-Abbiamo fornito una prestazione da squadra ed è ciò che più conta in questa fase iniziale di stagione. Peccato non essere riusciti a superare la fase a gironi, la sconfitta contro l’Indomita ha inevitabilmente compromesso il nostro cammino in coppa.” Tuttavia, la squadra del presidente Giovanni Salerno, nonostante la giovane età ed i meccanismi di squadra ancora in fase di rodaggio, è apparsa decisamente convinta dei propri mezzi:”I ragazzi sono molto giovani- prosegue Sgueglia- pertanto, non escludo l’arrivo in gruppo di un elemento di esperienza che possa aiutarci nel nostro progetto di crescita, e perchè no farci fare il salto di qualità. Vedremo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.