Politiche sociali, De Luca: dal 2011 la Regione taglia i fondi per le fasce più deboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
anziani“Continuiamo a non avere un euro per i Piani Sociali di Zona. Per il fondo per le persone non autosufficienti attendiamo ancora il riparto. E la situazione è pesante anche per gli operatori del settore che non percepiscono gli stipendi. Lasciare abbandonati a se stessi anziani, disabili e minori è qualcosa di cui vergognarsi. Dal 2011 la Regione taglia tutti i fondi propri per le politiche in favore delle fasce deboli: non si può prendere una decisione del genere e poi spendere milioni per fare sagre e clientela spicciola. Qui si distinguono gli stili di governo e i sistemi di valori.” 

Lo ha dichiarato il Sindaco intervenendo alla trasmissione in onda il venerdi su LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perché’ allora ti ostini a destinare parte delle coperture finanziarie cn soldi nostri al teatro verdi e mercati rionali ? Di chi la colpa? La regione ? Cerca di fare il servitore e nn il professore e racconta piuttosto la verità’ ai cittadini. Ah proposito ! Sai di cosa Sto parlando? Conosci problematica delle spese dei servizi essenziali e modalita’ di copertura? Fattelo spiegare ..tuoi grandi prof ….

  2. De Luca non dice che ogni spettatore del Verdi costa 82.000 euro per ogni spettatore a spettacolo mentre, paga, se paga, quasi niente poi vuole un euro per le politiche sociali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.