Politiche sociali, De Luca: dal 2011 la Regione taglia i fondi per le fasce più deboli

Stampa
anziani“Continuiamo a non avere un euro per i Piani Sociali di Zona. Per il fondo per le persone non autosufficienti attendiamo ancora il riparto. E la situazione è pesante anche per gli operatori del settore che non percepiscono gli stipendi. Lasciare abbandonati a se stessi anziani, disabili e minori è qualcosa di cui vergognarsi. Dal 2011 la Regione taglia tutti i fondi propri per le politiche in favore delle fasce deboli: non si può prendere una decisione del genere e poi spendere milioni per fare sagre e clientela spicciola. Qui si distinguono gli stili di governo e i sistemi di valori.” 

Lo ha dichiarato il Sindaco intervenendo alla trasmissione in onda il venerdi su LiraTv

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché’ allora ti ostini a destinare parte delle coperture finanziarie cn soldi nostri al teatro verdi e mercati rionali ? Di chi la colpa? La regione ? Cerca di fare il servitore e nn il professore e racconta piuttosto la verità’ ai cittadini. Ah proposito ! Sai di cosa Sto parlando? Conosci problematica delle spese dei servizi essenziali e modalita’ di copertura? Fattelo spiegare ..tuoi grandi prof ….

  • De Luca non dice che ogni spettatore del Verdi costa 82.000 euro per ogni spettatore a spettacolo mentre, paga, se paga, quasi niente poi vuole un euro per le politiche sociali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.