Provinciali, De Luca attacca Romano: ‘Candidato chi ha prodotto ”brillanti” risultati in Terra dei Fuochi’

Stampa
Vincenzo_De_LucaNel consueto appuntamento del venerdi su Lira Tv il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha toccato, tra i tanti, il tema delle elezioni provinciali: “Hanno candidato l’attuale Assessore regionale all’Ambiente – ha detto De Luca – quello che ha prodotto brillanti risultati per la Terra dei Fuochi…Mi colpisce il fatto che contemporaneamente la Regione approva la legge-coniglio che garantirà all’attuale giunta di ricandidarsi da sola, mentre qualcuno continua da 5 anni a fare sindaco e assessore e viene proposto come presidente dei resti della Provincia. Una vergogna.”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vero ….una vergogna!..vi siete tanto accaniti contro De Luca ministro(poi decaduto) e sindaco,lo avete massacrato e poi non dite una parola per una persona che ricopre un duplice incarico e ora si propone per un triplice incarico…che coerenza,che persone lineari!..questo vale sia per il pdl che per la lista che sostiene caldoro che per i grillini o quella parta del pd che era contro….complimenti!

  • La terra dei fuochi secondo De Luca è stata creata da Romano prima era tutto immacolato Bassolino e company non sanno niente.De luca Pinocchio

  • Dire vergognoso è poco, inoltre c’è da dire che quello di Romano non è il singolo caso purtroppo ve ne sono tanti altri ancora in Italia. La vicenda del Sig. De Luca e ci tengo ad evidenziare Signor De Luca, era un caso dove una persona con un bagaglio culturale e sociale dal valore inestimabile era scomodo a tante persone che continuano a curare i propri interessi, trascurando ogni possibilità di iniziativa per far si che emerga realmente il valore nonchè il potenziale di una Regione distrutta da un passato politico a dir poco competente; bastava semplicemente confrontare due foto di Salerno una relativa a dieci anni fa con una attuale. Una Città modello per L’Italia questo Grazie ad una forte ed incisiva collaborazione dei cittadini di Salerno con il Ns. Sig. Sindaco De Luca, una persona pronta ad affrontare ogni problema di qualsiasi forma e dimensione.

  • i danni della terra dei fuochi sono stati arrecati durante il governo del centro-sinistra ….se qualcuno volesse dimenticarlo lo ricordo in questo post… Questo è un dato incontestabile altro che le solite chiacchiere in libera uscita indirizzate ad ascari consenzienti.

  • E Romano in 4 anni che cosa ha combinato??nada de nada!…per i prossimi 4 anni direte che e’ sempre colpa della giunta Bassolino?!..e cosi’ per gli anni a venire?…ma iatevenne!!

  • A parte il fatto che la ”monnezza” a Napoli è un problema atavico! Chi c’era prima di Bassolino? e poi dopo tanti anni di Caldoro, non dico molto, ma almeno una parte del problema avrebbe dovuto risolverlo, se no che ci sta a fare in Regione! E poi, non dite una parola sulla nuova legge elettorale regionale, sul doppio incarico di Romano, a dimostrazione della vostra mala fede!

  • i danni della terra dei fuochi sono stati arrecati durante il governo del centrodestra: BERLUSCONI ….se qualcuno volesse dimenticarlo lo ricordo in questo post… Questo è un dato incontestabile altro che le solite chiacchiere in libera uscita indirizzate ad ascari consenzienti.
    Il centrodestra fonderia di pa pochi e inciuci, vogliono le poltrone a tutti i costi, purtroppo il centrosinistra non è più quello di una volta e si lascia incapocchiarmi. SVEGLIA CITTADINI, HA RAGIONE RENZI LE PROVINCE VANNO ABOLITE, ANCHE PER QUESTO. BASTA CON RIMBORSOPOLI e PARENTOPOLI questi non si accontentano mai! Via, a bonificare la terra dei fuochi.
    redazione vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.