Salerno: De Luca annuncia ripresa di importanti lavori pubblici in città

Stampa
salerno_de_luca_riqualificazione_via_buongiorno_2Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha annunciato la ripresa di importanti interventi in città: “Abbiamo fatto una riunione con alcune grandi aziende, perché abbiamo verificato che alcune strade cittadine sono rovinate dagli scavi: cercheremo di trovare forme di ripristino del manto stradale più attente e rispondenti alle esigenze dei nostri concittadini” – ha ribadito il Sindaco- . “La prossima settimana riprendono i lavori vicino al Polo Nautico: c’è bisogno di collocare ulteriori massi all’altezza del molo che abbiamo realizzato tempo fa. Questi lavori ci consentono di eliminare quella recinzione collocata dopo il parcheggio”.

De Luca prosegue: “Sono arrivati gli oltre 300 pali di fondazione in legno per la spiaggia di Santa Teresa; la prossima settimana arriveranno anche i servizi igienici. Partono in settimana prossima i lavori stradali in via Martiri Ungheresi e gli interventi di ripulitura dei tombini nel centro storico. È stata completata la collocazione delle palme sul lungomare e pensiamo di piantumarne altre ancora. Il 29 settembre si terrà la gara per un altro lotto di manutenzione, all’interno del quale è compresa anche la chiesa di via Vinciprova. C’è stato lo sfratto da parte del proprietario del locale dove si tenevano le svolte le funzioni religiose fino ad oggi: quindi dopo il 29 possono partire i lavori. Continua, dunque, il nostro impegno, unico in Italia, per le chiese dei quartieri cittadini: credo che l’80% delle chiese cittadine hanno avuto un nostro intervento, piccolo o grande che sia”.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se poi la città é invivibile. De luca mi spieghi perché fino a un anno fa si riusciva a contrastare la presenza di ambulanti, venditori napoletani e zingari. Ora non solo il centro ma tutta la città é piena di questa gentaglia. Piazza ferrovia è un letamaio giusto x dare il benvenuto ai turisti nella città europea, lungomare, corso, via Trento via polifonia sono pieni di esseri fastidiosi che ti vendono di tutto e reagiscono male se li allontani. PERCHE ‘ SÌ È GIUNTI A QUESTO ? SINDACO IL COLMO È A PIAZZA FERROVIA regno incontrastato di questa gentaglia da dove arrivano lavorano e ripartono. Chieda quanti verbali o interventi hanno fatto gli uomini della polizia urbana, tenendo presente che le auto di servizio sostano all inizio del corso mentre nella piazza…fanno di tutto. Per non parlare dei fruttivendolo della città i quali occupano i marciapiedi x espone la merce a discapito di passeggini carrozzelle e gente comune. Ormai sei concentrato sulle grandi opere sul crescent ma ai salernitani non c’è ne forte una mazza.vogliamo la sicurezza di un tempo cosa che non riesci più a garantire pertanto perché rivotarti?

  • Lo votiamo proprio perchè ce ne fotte! E visto che ti piace, va a farti f……(Era una battuta facile!)

  • Allora non capisci l’italiano! Ti sei incartato tra i troppi verbi, eppure è facile facile.

  • Èsimi pozzi di scienza il problema è questo proprio perché ve ne fottete vi rubate lo stipendio……

  • Si avvicinano le elezioni Regionali, per Vincenzino, e quelle Comunali, dobbiamo lanciare i cavalli di scuderia come Piero, ora ci si accorge che salerno ha strade rovinate, che salerno è invasa da zingari, napoletani e extra comunitari, ma nulla si muove. Ma per le elezioni certo che ci muoviamo, vero Sindaco?

  • Ti ripeto: Non capisci l’italiano! Ti sei incartato tra i troppi verbi, eppure è facile facile. Ma sicuramente visto l’ora in cui scrivi stai ancora dormendo. ”Scetate!”

  • Finalmente leggo lavori da effettuarsi in via Lungomare Colombo a partire dal Polo Nautico in avanti. Non è stato fatto mai niente. E’ degrado assoluto. Non l’ho mai fatto ma darò pieno sostegno a De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.